Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell’economia responsabile.

Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale.

Dire bene cose buone 
Se quello che fai è semplice, pulito e in piccola scala, allora hai grandi cose da dire (ma pochi mezzi per dirle).
Comunica in modo semplice, pulito e in piccola scala, vedrai che funziona.

Evitare gli errori più comuni 
Se credi nel tuo lavoro, vuoi che tutti lo conoscano.
Sono pochi banali errori – sempre gli stessi – a impedirlo.
Questo libro spiega come riconoscerli ed evitarli.

Diventare “dilettanti competenti” 
Scrivere un volantino. Farsi trovare su internet. Ideare un nome. Progettare uno stand. Scegliere parole che invogliano a continuare la lettura. Raccontare la propria storia senza raccontare storie. 

(terza ristampa)

190 pagine ; cartaceo €12, digitale € 6,90 In libreria oppure qui sul sito di Altreconomia